Segreto o manifesto: 12 segni rari che è sposato

È difficile uscire da un triangolo amoroso senza emozioni complesse. Sai cosa devi fare per evitare di entrarci? Devi solo essere attento e non credulone.!

Bene, quale delle ragazze non ha mai promesso di non essere mai coinvolta con una donna sposata – è così! Tuttavia, storie d’amore, “quando un ragazzo è impegnato, ma io lo amo”, ad ogni passo. Come fanno le ragazze e le bellezze intelligenti a salire sullo stesso rastrello? Certo, tutto nella vita è molto più complicato e famiglie meravigliose sono costruite su tali relazioni, ma comunque qualcuno nel triangolo sarà infelice, e non tutte le ragazze sono pronte per sentimenti difficili, per usare un eufemismo. E tutto perché ci sono abbastanza avventurieri maschi nel mondo che non hanno fretta di rivelare tutte le carte in una volta.

Impariamo in un attimo a vedere attraverso un padre di famiglia che non è gravato da obblighi.

Aspetto

Aspetto curato e curato senza un tocco di stupidità. Si può ribattere su questo, ma tradizionalmente nelle famiglie le mogli vigilano sugli abiti dei fedeli: cuciono bottoni, stirano le camicie. Alcuni sposi si prendono completamente cura del guardaroba del marito: escogitano combinazioni di colori, scelgono cravatte e camicie per abiti, ecc..

In teoria, ogni padre di famiglia dovrebbe indossare una fede nuziale. Sebbene questo sia più probabilmente un segno di sposi novelli e persone romantiche: più un uomo diventa vecchio, meno spesso si possono notare gioielli al dito. Ovviamente, ad un appuntamento, nessuno attirerà l’attenzione su se stesso con l’oro scintillante sull’anulare. Ma il compagno attento vedrà se c’è una traccia dall’anello: in estate, una striscia è visibile sulle dita abbronzate.

Comportamento

Questa è la parte più importante dell’esposizione, perché tuttavia vestiti ordinati e scarpe pulite sono un indicatore piuttosto relativo: possono esserci sloven tra le persone sposate e tra le persone single ci sono molte persone che seguono se stesse e la moda. Ma cosa tradisce un uomo sposato.

Telefono

Ad un appuntamento, nessuno lo chiama, nessuno lo distoglie da una piacevole comunicazione con la giovane donna. Ma guarda lo schermo inavvertitamente: la modalità aereo è attivata? Se una persona non vuole essere colta alla sprovvista, disattiverà la connessione cellulare per un po ‘. Se non l’ha fatto, lascerà la stanza per una conversazione urgente. Le spiegazioni includeranno “capi, clienti” e altri motivi importanti.

A proposito, per telefono puoi facilmente verificare se un giovane è impegnato con una relazione o meno. Ad esempio, chiama a tarda notte o invia SMS. E guarda la reazione o la sua mancanza. Lo scapolo non ha niente da nascondere. Puoi anche comporre il suo numero davanti a lui per vedere come sei registrato nella rubrica. Se viene visualizzato “Petr Petrovich, lavoro”, è necessario trarre conclusioni.

Segnali vocali e non verbali

Il suo tono cambia quando si tratta di determinati argomenti. La voce diventa incerta, balbetta. Più le domande sono complicate, più tempo ci vorrà per rispondere e trovare scuse. Compaiono gesti che danno eccitazione, lo sguardo è deviato di lato. Tutti questi segni non verbali mostrano che l’interlocutore non sta dicendo qualcosa, sta nascondendo qualcosa e allo stesso tempo è a disagio.

Parsimonia

La ragazza ha deciso di invitare il signore a casa, non è venuto a mani vuote, ma ha portato un intero sacchetto di generi alimentari. Sposato! Non verrebbe mai in mente a uno scapolo che mangia in una ristorazione pubblica o al supermercato di regalare a una ragazza salsiccia e pomodori.

Autocommiserazione

Esiste anche una categoria separata di uomini che non vivono più con la moglie, ma non hanno ancora raggiunto l’ufficio del registro per chiedere il divorzio. Sembrano essere onesti, racconteranno una storia straziante su un matrimonio difficile e una moglie malvagia. Sarà semplicemente impossibile non credere di aver offeso ingiustamente una persona così dolce. Ma per ogni evenienza, chiedi una prova: mostra il tuo passaporto.

Fretta

Un uomo sposato non ha la motivazione per prendersi cura di lui per molto tempo e scoprire se il tuo carattere gli si addice. Non ha bisogno di un periodo di bouquet di caramelle e non è interessato. Pertanto, per seduzione, sceglierà “artiglieria pesante” come regali costosi e fiori splendidi, userà tutto il suo fascino e la sua abilità artistica per affascinarti immediatamente e rapidamente. Ne hai bisogno?

Cospirazione

Chiamiamolo così. Non vuole fare foto con te, non mostra le sue pagine sui social network (se le possiede). Non ha bisogno di prove. Ora fare un selfie è una cosa comune, ma se un ragazzo si nasconde dalla telecamera, allora non vuole dire a nessuno di incontrarti. Coloro che sono sposati su un sito di incontri possono essere identificati dal loro avatar: di regola, al posto della propria foto, mettono le foto di qualcun altro su argomenti astratti.

Paura di incontrare conoscenti

Fissa incontri in luoghi sconosciuti o faccia a faccia (in un hotel, in un appartamento in affitto). Se ti trovi in ​​un ristorante o in un cinema, allora il ragazzo si comporta con ansia, si agita, si guarda intorno. Pensa se il fedele ha paura di incontrare i suoi conoscenti durante un appuntamento illegale.?

Invisibile

Dice poco di se stesso. Naturalmente, non tutti gli uomini sono socievoli e rivelano tutti i segreti. Ma quando se la cava con tutte le domande sul passato con le battute ed evita di rispondere sul presente, suggerisce che il ragazzo sta nascondendo qualcosa? Non presenta parenti e amici. Anche se è passato abbastanza tempo e mi piacerebbe conoscere i miei cari. Ma non ha fretta di invitare la ragazza da lui. Prova a chiedergli di fargli visita o almeno di scoprire dove abita: questo aiuterà a capire il bugiardo.

Improvvisa

Alcune delle sue azioni sono difficili da logica. Ad esempio, parli bene sui social network e lui abbandona bruscamente la chat senza spiegazioni e poi torna di nuovo. O forse si spegne quando sua moglie oi suoi figli compaiono nelle vicinanze? Fai attenzione anche a che ora parla su Skype e da quale luogo. Solo nel pomeriggio su una panchina in un parco o da un’auto: queste stranezze sono comprensibili.

Occupazione

Ci sono riunioni nel mezzo dei giorni feriali. Lo spiega in modo logico: viaggi di lavoro, riunioni importanti, genitori che chiedono aiuto. Non farne una tradizione. Incontrarsi solo a metà settimana è un segno che un padre di famiglia trascorre del tempo con la sua famiglia..