Costruire la fiducia: 5 esercizi per relazioni forti

Contenuti

Creare una bacheca dei desideri, scambiare numeri di telefono per diverse ore e +3 altri modi per creare fiducia nel tuo partner!

Se in una relazione sei sempre nervoso, tieni tutto sotto controllo, non riesci a rilassarti e considera quanti SMS sono arrivati ​​alla tua amata alle 21:00, è ora di cambiare qualcosa nella vita. La fiducia è una componente chiave della convivenza, senza di essa non ci sono contatti emotivi e senza di essa non diventerai mai persone veramente intime. Ma puoi cambiare tutto! Esistono diversi modi per creare fiducia in una coppia. Scegli i tuoi preferiti o prova tutto.

1. Parlatevi delle vostre paure

Fidarsi di un partner non è solo non aver paura di camminare con lui lungo le strade buie (anche se anche questo è importante!), Ma iniziarlo ai tuoi pensieri, desideri, sogni, esperienze e soprattutto paure. L’intimità tra voi diventerà più forte se sarete aperti gli uni agli altri. Condividere ciò di cui abbiamo paura significa diventare vulnerabili per il nostro partner. Non tutti osano farlo quanto costa il cialis in farmacia. Ma se superi la paura, andrai con la persona amata a un nuovo livello di comprensione e accettazione reciproca..

Che tu abbia paura di perdere il lavoro, ingrassare, diventare poco attraente per la tua dolce metà, non aver paura di sembrare sentimentale o addirittura stupido, non c’è nulla di vergognoso nella rivelazione! Dopo le tue parole, sarà più facile per il tuo partner capire dove devi mostrare più cura e affetto. Provare!

2. Crea una bacheca dei desideri

Molti psicologi familiari consigliano alle coppie di creare una wishboard comune. Cos’è? Questa è una bacheca che visualizza tutti i tuoi “desideri”: sogni di bambini, una grande casa, un Labrador, un’auto BMW e una pelliccia di volpe? Trova queste immagini su Internet, stampale e attaccale alla lavagna (o su carta whatman). L’essenza dell’esercizio è che in modo giocoso potete scoprire cosa ognuno di voi vuole ottenere in futuro, dove venire, cosa ottenere. È anche un ottimo modo per capire se il tuo partner vede bambini, un matrimonio e non solo intrattenimento comune e viaggi nella vita futura. La lezione si trasformerà in una serata romantica, se i tuoi piani coincidono, guardi nella stessa direzione e vai verso gli stessi obiettivi.

3. Scambia i telefoni per un po ‘

Un esercizio molto pericoloso! Ma solo per chi ha qualcosa da nascondere. Nessuno contesta l’importanza di avere lo spazio personale di una persona, anche nel mondo virtuale. Questa attività è una tantum. La sua essenza è la seguente: tu e il tuo partner, in un momento non pianificato in anticipo, scambiate gli smartphone e siete liberi di fare quello che volete con loro. Se questo esercizio è facile per te, allora hai un alto livello di fiducia in una coppia..

L’obiettivo dell’incarico è capire se sei pronto a dare alla tua altra metà il tuo gadget con tutta la corrispondenza nei social network e messenger, chiamate, foto stupide e lettere nella posta. Anche se non hai niente del genere, ma non vuoi cedere il telefono al tuo partner, significa che non sei pronto a fidarti di lui. E se sorge una sensazione di ansia, allora anche a livello inconscio non puoi lasciare andare la situazione e lasciare che la tua amata entri nel cerchio della fiducia.