Come trovare l’amore online: 7 consigli

Soprattutto per Wday.ru, la scrittrice Nora Wright, autrice del libro “Nymphomaniac on the Net, or the Evolution of Desires”, ha stabilito 7 principi fondamentali su come fare conoscenza su Internet.

# 1. Controlla l’interlocutore: provoca una lite

“Lo stile di comunicazione sul sito è una provocazione. Dovresti provare a testare la tua nuova conoscenza nella prima conversazione sul sito. Provoca una piccola rissa: rispondi bruscamente a una delle sue domande e vedi se è scortese in risposta o trasforma tutto in uno scherzo. Se inizia a chiamarti per nome, smetti di comunicare immediatamente, non otterrai nulla di buono con una persona così scortese “..

# 2. Scambia telefoni

“Se ti sforzi di conoscere la prospettiva per il futuro, devi anche affrontare questo problema in modo serio e prudente. Ti consiglio di non ritardare la corrispondenza e di provare a scambiare subito, il primo giorno, i numeri di telefono. Qui, ovviamente, devi avere una certa dose di sano avventurismo … Non fa paura passare dalla corrispondenza al parlare al telefono, ma incontrarsi a casa (a casa sua o da lui) al primo appuntamento può essere pericoloso “..

Numero 3. Un uomo dovrebbe chiamare

«Assicurati di farti chiamare dall’uomo. Scuse come “Ho un saldo a zero” o “Vuoi parlare, quindi chiama te stesso” ti aiuteranno a capire che questo sa già di alfonismo. Ne hai bisogno? Quindi trai le tue conclusioni “.

No. 4. Se non richiami, non importa

“Se stai comunicando contemporaneamente con più candidati per un incontro, annota i numeri di telefono di tutti i tuoi interlocutori, in modo che in seguito non soffra e ricorda chi è in contatto con te in questo momento. A proposito, non tutti quelli che prendono il tuo numero di telefono chiameranno. Dopotutto, gli uomini – loro, come le teiere, bollono di sera o di notte e si raffreddano al mattino. Non arrabbiarti se non ricordano la tua esistenza il giorno successivo. Costi del sito “.

No. 5. Al primo incontro, osserva di più, parla di meno

“È meglio organizzare un incontro in un territorio neutrale – in un bar, ristorante, parco, cinema, ecc. Guardalo: come ti incontra, come comunica con i camerieri. L’argomento della tua conversazione lo aiuterà a capire se è veramente interessato a te. Ho avuto un’esperienza adatta per questa occasione: la comunicazione sul sito è stata ottima – un uomo galante, riservato, serio. È così che lo immaginavo. Ed eccoci qui in un caffè. Per un’ora ho ascoltato il suo ragionamento sull’argomento: come dovrebbe comportarsi una donna al primo appuntamento, cosa dire … e anche cosa indossare per impressionare un uomo. Non un appuntamento, ma una solida affermazione di sé a scapito di una donna – annotazioni e consigli “.

No. 6. Non fantasticare

“Il mondo che ci circonda è quello che siamo in questo momento. A volte una frase o un’azione può causare un comportamento negativo e, al contrario, una parola, il comportamento di una persona suscita interesse e cambia radicalmente l’atteggiamento nei suoi confronti. L’immagine che creiamo dalle foto o dalla corrispondenza riflette solo il nostro stato al momento. Sono positivo e le persone mi fanno i complimenti. C’è ansia, insicurezza e aggressività nell’anima: diventiamo negativi. In un modo sorprendente, l’energia si manifesta anche attraverso il monitor “.

No. 7. Crea una sessione fotografica per te stesso

“Non è ciò che è fuori che conta. Importante, ma non importante. Ben curato – sì! Fiducia – sì! Tanti, tanti complimenti – e diventi fiducioso e un po ‘una cagna. E questo è molto attraente per gli uomini! Credi tu stesso nella tua irresistibilità e tutti ti prenderanno per una regina! Mi rivolgo a voi, mie care ragazze e donne famose che hanno agitato la mano contro se stesse. Fai un servizio fotografico con un buon maestro, con gusto e stile, dai un po ‘di erotismo alle immagini e vai su siti di incontri. La quantità di complimenti e attenzioni ti farà sentire irresistibile e sessualmente attraente. Rafforza questo sentimento, pratica l’arte del flirt ed entra nella vita reale. La fiducia e l’amor proprio attireranno su di te l’ammirazione maschile. Devi visitare i siti almeno per provare ancora una volta a te stesso che sei ancora richiesto e per sentirti desiderabile. In bocca al lupo! “