5 tipi di uomini che non ti sposeranno mai

Contenuti

Un famoso psicologo ha spiegato perché non possiamo sposarci.

“- Non sei mai stato sposato?

– Com’è? Quale metà?

– E così. Ci siamo incontrati due volte a settimana. Per dieci anni. E il sabato e la domenica ero solo. Da allora, non mi piacciono né il sabato né la domenica. In generale, non mi piacciono le vacanze.

– È ancora sposato … “

Questa è una conversazione tra Nadya Sheveleva e Zhenya Lukashin di The Irony of Fate, o Goditi il ​​tuo bagno!.

“L’eroina principale del film è un classico esempio di una donna che evita, ha paura del matrimonio”, dice lo psicologo Mikhail Labkovsky alla conferenza “Come sposarsi”. – Dieci anni in una relazione con un uomo sposato. E anche quando un candidato promettente Ippolit appare nella sua vita, lo lascia per amore di Zhenya Lukashin, un alcolizzato di Mosca, che ha una sposa Galya …

A proposito di paure

– Matrimonio fallito di genitori, relazione fallita – questo sfondo spiacevole respinge il matrimonio, – dice Mikhail Labkovsky. – La famiglia dei genitori non ha ispirato la fiducia nel matrimonio e la ragazza già durante l’infanzia ha paura che ripeterà la brutta esperienza di mamma e papà. Quando una ragazza cresce, inizia a evitare gli uomini che sono veri pretendenti. Questo accade dai tempi dell’istituto: “Non lo incontrerò. È una specie di mostro, comprare viagra online nerd … “.

Quando l’uomo si offre di trasferirsi, la donna salta giù. Non è nemmeno pronta per vivere insieme, non quella per sposarsi. Inoltre, all’età di 30 anni, l’idea del matrimonio diventa ossessiva. La società impone: “Non sei ancora sposato ?! È giunto il momento! ”

Il 90 per cento si lamenta che non c’è un posto dove incontrare uomini. Tuttavia, ci sono donne che sono state sposate 5 volte. Credimi, molti di loro non lo sono!

Non molto tempo fa una donna è venuta da me per un consulto. Ha 64 anni e tre matrimoni. Non una bellezza. L’attuale marito è americano. Ha 60 anni, ma muscoli tali che anche i giovani invidieranno. E lei vuole divorziare! Una volta l’ho beccato mentre guardava l’erotismo.

– Allora, qual’è il problema? – Chiedo.

– Odio che guardi altre donne su Internet.

Le ho consigliato di non eccitarsi e di guardare insieme film erotici. E poi suo marito sarebbe rimasto a lungo ai suoi piedi in modo che lei lo perdonasse. Qui le donne all’età di 30 anni hanno paura di essere sole, e questo a 64 anni è pronto a lasciare il marito per una tale sciocchezza.

– Non mi perderò! Mi ha assicurato. Queste sono le donne che sposano.

In una relazione imperfetta

– Esco con un ragazzo da un anno ormai. Puoi dargli un accenno di matrimonio? O parlare direttamente, perché gli uomini non capiscono i suggerimenti? – chiede Karina.

– Può. Ma parla direttamente, e una volta. Se non vengono seguiti passaggi, part. Quindi, stai uscendo con un uomo, ma la storia non va oltre, vuoi dei figli, ma lui no. Quindi rilascialo! Stai solo sprecando il tuo tempo.

Succede che a una donna piacciano gli uomini speciali. Direi stupido, che non si sposerà. E molti di voi, per paura di essere lasciati soli, hanno relazioni imperfette. Anche questo è un problema dell’infanzia. Le persone che sono abituate a questo fin dalla tenera età si adattano a un tale atteggiamento. Quando i tuoi genitori ti hanno lasciato solo per molto tempo, si sono dimenticati del tuo compleanno, non sono andati alle tue lauree. Non sai se i tuoi genitori ti amano. E porti tutta questa serie di complessi nell’età adulta. Un uomo è come una mamma e un papà. L’abitudine di essere martellato contro di te esiste già. E ora il tuo amore è strettamente connesso alla sofferenza e alle esperienze.

A proposito di romanticismo con sposato

Entrare in contatto con uno sconosciuto è uno stupido passatempo. Certo, potresti essere fortunato: lascerà sua moglie, ma questo è un elemento della lotteria: la possibilità è trascurabile. Inoltre, anche quest’uomo può lasciarti..

Le relazioni con le persone sposate sono simili a quelle con gli alcolisti. Ascolti costantemente alcune scuse su un coniuge malato, sui bambini che hanno bisogno di essere sostenuti fino alla pensione. Invece, dì semplicemente: “Ti amo. Pertanto, quando divorziate, chiamate “. Se il telefono è silenzioso, non ha scelto te.

A proposito di solitudine

Le donne che credono che “tutti gli uomini sono brutti” sono donne con una psiche spezzata. Ci sono 3,5 miliardi di uomini nel mondo, circa 4 miliardi di donne. Pensi che tra questi miliardi non ci sia una persona adatta a te? Certo, se decidi che ti sposerai solo entro i confini del tuo ingresso, sarà davvero difficile trovare candidati. E se sei aperto alle relazioni con uomini di altre città, paesi, quali sono i problemi?

Quando si ha una sensazione di abbandono, inutilità, sembra che non ci siano uomini in giro. Il 99% delle donne crede che la solitudine sia l’assenza di persone intorno. In effetti, la solitudine è quando non sei interessante per te stesso. E gli uomini lo sentono, non sono attratti da te. Se sei interessante per te stesso, sarai interessante per gli altri..

Una volta in America, ho assistito al processo di speed dating. È una festa di appuntamenti veloci. Solo qui le donne si siedono con gli uomini, ma fanno il contrario..

C’erano donne molto belle lì, ma sedevano così cupe e silenziose. Di conseguenza, hanno lasciato il partito da solo. E non c’erano bellezze speciali, ma veri accendini. Quindi le code si sono allineate dietro di loro! Poiché sono vivi, hanno una vita da raccontare. E questo li rende interessanti. Quindi abbi cura di te e gli uomini ti raggiungeranno..

Circa una seconda possibilità

Se un uomo fa quello che non ti piace, non tollerarlo! Raccontaglielo. Ma solo una volta. Avvisalo: “Se questo accade di nuovo, ci separeremo”. Sii fedele alla tua parola. Lascia l’uomo se l’ha fatto di nuovo. Nessun avvertimento cinese recente! Qualunque cosa sia l’uomo, una decisione sbagliata e tu gli dici addio.

Questa è una questione di autostima delle donne. Ma per fare questo, devi avere uova di ferro. Non aver paura di restare solo.

Ad esempio, il tuo uomo lancia calzini in giro per l’appartamento. Ci sono due possibilità. Oppure non ti dà fastidio e butti i calzini in giro. Oppure ti fa infuriare e lasci l’uomo. Non importa perché si comporta in questo modo, importa come reagisci..

A proposito di aeroporto alternativo

“Non posso lasciare mio marito”, si lamenta Marina. – Ci siamo lasciati quando ho incontrato un altro uomo. Abbiamo iniziato una relazione, ma poi quest’uomo mi ha lasciato. Ora mio marito sta cercando di convincermi a tornare da lui. E non sembra che mi piaccia, ma non posso nemmeno andarmene..

– Succede che hai un uomo che tieni come scorta. Incontra periodicamente tra le relazioni. Ciò è dovuto alla tua bassa autostima. Una donna ha sicuramente bisogno di sapere che c’è qualcuno al mondo che si prende cura di te, anche se non ha bisogno di lui. Un tale uomo – invece delle stampelle. Ti sostituisce, ma tu non ci sei. La situazione in cui le persone non vivono insieme, ma sono ancora legalmente sposate, gli psicologi chiamano sindrome da relazione incompiuta. Dicono che non c’è tempo per chiedere il divorzio, ma in realtà non è questo il problema. Pertanto, senza toccare la situazione con il tuo ex marito, devi prenderti cura di te stesso, raggiungere un tale livello di auto-accettazione quando non hai più bisogno di questa relazione..

Sul tradimento

– Ho lasciato il mio primo marito quando ho saputo che mi aveva tradito. Ora sono di nuovo sposata, lo amo, ma per qualche motivo sto uscendo dalla relazione “, dice Elena. – Anche se l’attuale marito sottolinea costantemente che è cambiato per il mio bene, ha rotto con tutti i legami. Ma posso vedere che è difficile per lui.

– E fai uno sforzo su te stesso per non tradire tuo marito?

– No. Non ci penso nemmeno.

“Allora perché pensi che vada bene quando si sforza di non tradirti? Ti piacciono gli uomini con cui avrai problemi in futuro. E provi a saltare giù: hai paura che lo scenario del primo matrimonio possa ripetersi.

Non c’è bisogno di giustificare gli uomini con la monogamia. In America, hanno condotto un sondaggio: “Traderesti il ​​tuo partner se fossi sicuro al 100% che lui o lei non lo saprebbero mai?” L’82% degli uomini e il 78% delle donne ha detto di sì.

La monogamia femminile è un mito storico. C’era una volta, le donne hanno affrontato la morte per tradimento, è stata picchiata con bastoni. Ci penserai altre 10 volte prima di andare a sinistra. Inoltre, un marito è come un padre per una donna in un certo senso. Coccola, fa regali, protegge. In questo senso, il matrimonio per una donna ha più valore. Pertanto, hanno paura di rovinare tutto con tradimento..

Sull’infanzia

– Gli uomini infantili sono attratti da me! – si lamenta Christina.

– Sei attratto o scegli tu?

– Sono attratti! All’inizio sono tutti coraggiosi, generosi, poi tutto cambia. Devo pagare l’appartamento da solo, per la spesa, iniziano a vivere a mie spese.

– Tuo padre è infantile?

– No, è una persona molto coraggiosa con un carattere forte. Supporto familiare.

– Dobbiamo capire perché ti vedono come una madre. Guarda l’intero scenario della relazione, dall’appuntamento alla separazione. Analizza ogni caso, con uno psicologo. Tutte le donne che hanno uomini “sbagliati” hanno problemi in se stesse.

Delle donne carrieriste

– La mia famiglia era ricca, aveva un’attività in proprio, – dice Tatiana. – Ma poi i genitori sono falliti. Abbiamo vissuto in povertà per molto tempo. Finalmente ho trovato un lavoro. Guadagno molto bene, ma torno a casa la sera tardi. Ho un fan che mi chiama e scrive costantemente. Ma per passare la serata con lui sono … troppo pigro. voglio solo dormire!

– Eviti le relazioni per paura. Questa è la paura della povertà. Come ha detto Steve Jobs, non devi lavorare per 12 ore, ma con la testa. Penso che tu possa farlo anche tu. Sei avvolto dai guadagni non come i soldi, ma per paura di non sopravvivere. Prova a incontrare quest’uomo dal vivo. Forse ti aggancerà, tutto andrà da solo, ci sarà tempo per tutto. Ma se pensi di avere ansia a causa della paura di perdere soldi, devi andare da uno psicologo. Questo è già un problema serio, una nevrosi di cui soffrono molti imprenditori..

A proposito di soldi

– Può esserci amore con un uomo che è di rango inferiore a te, non ha il suo appartamento e non si sforza per nulla? – chiese Maria.

– Se questa situazione ti va bene, forse. Ma a giudicare dalle parole che usi per descrivere la tua relazione, non sei soddisfatto di questo. Quindi questo tipo di amore è difficilmente possibile.

Sui problemi di appuntamenti

“Ho conosciuto mio marito all’università”, dice Valentina. – È uno studente, io sono un insegnante. E così è iniziata la storia d’amore. Ma abbiamo divorziato 6 anni fa. Da allora non c’è stata alcuna relazione. Gli uomini semplicemente non mi conoscono, da nessuna parte e mai. Gli amici dicono che guardarmi dà l’impressione che sia ancora sposata “..

– L’uomo va a vedere. Sembra la mamma, che approva. Quando ti piace un uomo, quando vede i tuoi occhi, si adatta a se stesso. Uno sguardo sassoso, una vista distaccata attira solo i maniaci. Gli uomini normali si aggrappano a coloro che approvano la loro presenza e l’antipatia li respinge.

Su dove incontrare l’amore

– Non ci sono siti di incontri. Ora puoi uscire e incontrare immediatamente il tuo futuro marito. Gli appuntamenti avvengono spontaneamente, ovunque. Ovviamente ci sono servizi speciali su Internet. Sebbene alcuni siti di incontri russi assomiglino più a bordelli. Registrati su siti in cui le persone vogliono davvero una famiglia. Anche sui siti di incontri internazionali.

Circa l’età

– Ho 24 anni. Ci sono fan, finora niente di grave. Ma il fratello minore ei genitori stanno già suggerendo che è ora di sposarsi e avere un figlio. Dimmi quando è la scadenza? – chiede Adele.

– La Russia è un paese in cui gli uomini sono morti in guerra per secoli. Pertanto, si credeva che fosse necessario avere il tempo per sposarsi prima dei 25 anni. Ora non è troppo tardi ea 50 anni. Devi sposarti quando vuoi. Per quanto riguarda la nascita di bambini, secondo gli standard americani, ad esempio, una donna è considerata vecchiaia all’età di 37 anni.

Sul matrimonio per la vita

– Credi che ogni persona abbia la propria metà? – chiese Olga.

– Una persona può amare molte volte nella sua intera vita. Penso che tra poche generazioni il concetto di matrimonio scomparirà. Questo matrimonio precedente era uno e per tutta la vita. Ecco la storia di Anna Karenina: non riguarda l’amore, ma le dure condizioni del matrimonio.

Ora le persone si sposano in base al principio “Mi piace – mi sposerò”. Pertanto, il matrimonio è di breve durata. Funziona solo per persone mentalmente stabili e stabili. Questi possono avere gli stessi gusti dall’infanzia alla vecchiaia. Se a una persona piace un eclair con crema pasticcera, morirà – glielo chiederà anche.

Per allenare la tua stabilità mentale, devi sempre portare alla fine i tuoi primi sforzi, cercare di non cambiare le tue decisioni, non cambiare idea – allena la tua psiche. Costringendoti a proseguire. Cerca di non chiederti come sei, come ti trucchi, quale vestito comprare. La psiche si stabilizzerà gradualmente. Se sei stabile, gli uomini ti imiteranno. La logica della vita: puoi avere solo qualcuno come te.

Ma la maggior parte delle donne non ha bisogno di partner stabili, hanno bisogno di adrenalina. Anche se trovare razionalmente l’uomo giusto è molto più facile che cercarlo, guidati solo dalle emozioni.

Riassumendo, com’è un uomo che non ti sposerà mai:

Gli hai offerto una mano e un cuore, ma dopo non ha fatto nulla. Assolutamente niente. Non te ne sei andato, non ti ho trascinato all’ufficio del registro, ho solo fatto finta che non fosse successo niente.

Uomini che non ti sposeranno. Cioè, li hanno immediatamente avvertiti in modo chiaro e deciso. Pensi che cambieranno? Improbabile.

Uomini sconosciuti. La possibilità è così trascurabile che non vale la pena giocare a questa lotteria.

Uomini che fanno qualcosa che non ti piace. Gli hai chiesto di non gettare i calzini in giro e lui continua a farlo comunque. Nessun avviso cinese recente.

Accettano il matrimonio troppo in fretta. L’impulsività in queste cose è il nemico. Controlla il tuo passaporto, potrebbero esserci un paio di timbri di divorzio. Quanti matrimoni “non ufficiali” erano alle spalle, ed è difficile da immaginare.